Il Segreto, le anticipazioni del 22 novembre: Candela si dichiara a Severo ma...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.10 su canale 5 nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato e nelle serate di giovedì e domenica. Ecco cosa accadrà nell'episodio in onda martedì 22 novembre. Durante la festa di fidanzamento di Severo (Chico Garcia), Candela (Aida de la Cruz) confessa pubblicamente di amare l'uomo per poi fuggire via. Severo vorrebbe parlarle ma lei si nega e nemmeno Lucas (Alvaro Morte) riesce a farle cambiare idea.

Grazie alla complicità di Sol (Adriana Torrebejano), Severo riesce finalmente ad incontrare Candela e tenta di baciarla A sorpresa, la pasticcera lo respinge... Francisca (Maria Bouzas) si confronta con Raimundo (Ramon Ibarra) che è deciso a non tornare insieme a lei. Determinata ad ottenere il perdono di Raimundo, Francisca chiede aiuto a Don Anselmo (Mario Martin). 

Bosco (Francisco Ortiz) rivela a Rosario (Adelfa Calvo) che Berta lascerà El Jaral. Rosario cerca di mediare, tentando di capire che cosa sia accaduto ma i diretti interessati non ne vogliono parlare. Lucas (Alvaro Morte) fa visita a Rosalia con cui ha superato ogni incomprensione. I due sentono la nostalgia di Casimiro...

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.