Il Segreto, le anticipazioni della puntata doppia del 24 novembre: tra Bosco e Berta è passione

Ecco quello che accadrà nel doppio appuntamento con la soap spagnola

Doppio appuntamento con Il Segreto nella giornata di giovedì 24 novembre: la soap spagnola andrà in onda alle 16.10 e poi alle 21.20 circa. Ecco quello che accadrà nella doppia puntata. Sol (Adriana Torrebejano) accetta con gioia di sposare Lucas (Alvaro Morte). Di fronte alla prossima partenza di Berta, Bosco (Francisco Ortiz) realizza di non poter vivere senza di lei. 

Un uomo con intenzioni poco chiare spia Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa). Dopo aver affrontato Hortensia, Emilia (Sandra Cervera) viene minacciata da lei e dal suo complice, Benedicto, il ricattatore di Alfonso. Ciò porta all'arresto dei due delinquenti. Bosco (Francisco Ortiz) e Francisca (Maria Bouzas) hanno un intenso confronto da cui emerge che soffrono di solitudine nella stessa maniera. 

Severo (Chico Garcia) riunisce la famiglia, coinvolgendo anche Candela (Aida de la Cruz), preparandosi a fare un importante annuncio. Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) chiede a Prado (Maria de Nati) e Matias (Ivan Montes) un piacere che potrebbe favorire un suo riavvicinamento ad Emilia (Sandra Cervera). Bosco decide di raggiungere Berta, chiedendole di non lasciare Puente Viejo: i due si scambiano un appassionato bacio. 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.