Il Segreto, le anticipazioni del 27 novembre: Emilia, Prado e Mariana rapite!

Ecco quello che accadrà nella puntata serale della soap

Puntata serale de Il Segreto in onda domenica 27 novembre su canale 5: la soap spagnola tornerà nella serata di domenica con nuovi intrecci e colpi di scena. Ecco quello che accadrà nell'episodio: Sol (Adriana Torrebejano) si rivela particolarmente turbata ma non vuole spiegarne il motivo a Severo (Chico Garcia). Severo e Sol regalano a Carmelo (Raul Pena) il 10% delle quote dei Biscotti Santacruz per rimarcare l'affetto che nutrono nei suoi confronti. Intanto, qualcuno continua a spiare Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa). Bosco (Francisco Ortiz) si scaglia nuovamente contro Francisca a causa di ciò che lei ha fatto a Raimundo (Ramon Ibarra). 

Berta si comporta sempre più stranamente e sembra versare in uno stato di paranoia. Emilia (Sandra Cervera), Prado (Maria de Nati) e Mariana (Carlota Barò) vengono rapite da colui che spiava Ramiro (Pablo Espinosa) e Alfonso (Fernando Coronado). I due ne vengono informati. Sol (Adriana Torrebejano) è tormentata dal suo passato con Eliseo che teme che, prima o poi, potrebbe rifarsi vivo. Hipolito (Selu Nieto) sembra aver perso la memoria. 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.