Il Segreto, le anticipazioni del 28 novembre: il ritorno di Eliseo sconvolge Sol

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.10 di lunedì 28 novembre torna su canale 5 Il Segreto, la soap spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato e nelle serate di giovedì e domenica. Ecco cosa accadrà nell'episodio del 28 novembre. Durante la festa di fidanzamento di Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), Eliseo arriva a Puente Viejo, pronto a ricattare la donna. I peggiori timori di Sol diventano realtà. Il rapimento di Emilia (Sandra Cervera), Mariana (Carlota Barò) e Prado (Maria de Nati) si rivela un vero e proprio incubo: lo sconosciuto le minaccia senza alcuna pietà.

Intanto, Francisca (Maria Bouzas), convinta che Berta nasconda qualcosa, chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di indagare sul suo conto. Berta continua a comportarsi stranamente e, durante un incontro con Gracia (Carmen Canivell), nega di essere stata in un posto dove lei l'ha vista...

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.20, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.