Il Segreto, le anticipazioni del 30 novembre: Alfonso ferito per salvare Emilia!

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.10 torna Il Segreto su canale 5: l'amata soap spagnola va in onda nei pomeriggi dell'ammiraglia Mediaset e sarà così anche nell'appuntamento di mercoledì 30 novembre. Ecco le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 30 novembre: Ramiro (Pablo Espinosa) spiega ai suoi cari il piano che ha messo a punto: è rischioso ma può funzionare. Sol (Adriana Torrebejano) vive un vero e proprio calvario ma decide di non confidarsi con Carmelo (Raul Pena), Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) che si sono resi conto che qualcosa non va. In seguito, Severo affronta Sol: quando pensava di dirgli che è la moglie di Eliseo?

Francisca (Maria Bouzas) tenta di conquistare la fiducia di Berta che la tratta con ostilità. Dolores (Maribel Ripoll) è preoccupata per la strana amnesia di Hipolito (Selu Nieto). L'arrivo di alcune fatture la inquieta ancora di più...Ramiro dà il via al suo piano ma durante l'incontro con i rapitori Emilia rischia di essere ferita a morte. Alfonso (Fernando Coronado) interviene e viene colpito! 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.20, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.