Il Segreto, le anticipazioni del 4 novembre: il piccolo Casimiro è sempre più grave...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola in onda alle 16.20

Alle 16.20 di venerdì 4 novembre altro appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato e in prima serata il giovedì e la domenica. Ecco le anticipazioni dell'episodio. Arsenio chiede a Carmelo (Raul Pena) un'importante quantità di denaro per aprire un'attività in Argentina. Tuttavia l'uomo, prima di prestare il denaro all'amico, vuole sapere quali siano le sue intenzioni. 

Convinto che Francisca (Maria Bouzas) sia morta, Raimundo (Ramon Ibarra) non si dà pace e, nonostante le preghiere di Don Anselmo (Mario Martin), si rifiuta di organizzare il funerale della moglie. Le condizioni di Casimiro peggiorano all'improvviso; Lucas (Alvaro Morte) non comprende le ragioni della ricaduta, non sapendo che le medicine che sta somministrando al piccolo sono state adulterate. 

Feliciano Ascanio, vittima del furto di Raimundo, si presenta in Villa: è lui il responsabile della scomparsa di Francisca. E lo fa presente al suo nemico..

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.