Il Segreto, le anticipazioni del 5 novembre: Lucas sconvolto per la morte di Casimiro

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Alle 15 di sabato 5 novembre, prima di Verissimo, nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda sia nel pomeriggio che in prima serata il giovedì e la domenica. Ecco cosa accadrà nel nuovo episodio in onda. La morte di Francisca (Maria Bouzas) non porta coloro che la odiano a placarsi. Il risentimento nei confronti della donna è tale che il suo funerale rischia di subire un sabotaggio. 

Severo (Chico Garcia) rivela a Carmelo (Raul Pena) di avere qualcosa di importante da rivelargli. L'investigatore, supportato da Severo, rivela all'uomo la verità su Arsenio. In seguito alla morte di Casimiro, Lucas (Alvaro Morte) pensa di lasciare la professione medica. Sol (Adriana Torrebejano) gli sta accanto, cercando di fargli cambiare idea. Intanto, Ramiro (Pablo Espinosa) si rende conto di essere in grave pericolo..

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.