Il Segreto, le anticipazioni del 6 novembre: Lucas rischia il carcere, Francisca ancora prigioniera

Ecco quello che accadrà nella puntata serale della soap spagnola

Alle 21.20 circa di domenica 6 novembre, puntata serale de Il Segreto, la soap spagnola in onda su canale 5. Ecco quello che accadrà nel nuovo appuntamento. L'investigatore rivela a Carmelo (Raul Pena) che Arsenio è responsabile di crimini orribili e non è chi dice di essere. Sulle prime, Carmelo si rifiuta di credergli ma in seguito, insieme a Severo (Chico Garcia), affronta Arsenio, cacciandolo da Puente Viejo. 

La madre di Casimiro riceve una lettera anonima nella quale Lucas (Alvaro Morte) viene accusato di essere il responsabile della morte del piccolo. Intanto, Bosco (Francisco Ortiz) giunge in Villa, scoprendo che Raimundo (Ramon Ibarra) sta facendo tutto il possibile per entrare in possesso dell'eredità di Francisca. Scioccato, il ragazzo accusa il nonno di essere interessato unicamente al denaro della moglie. 

Ascanio spiega a Francisca che continuerà a farle del male finché non riceverà il denaro che Raimundo gli deve e non contento le comunica che la ucciderà anche in quel caso, poiché sa benissimo che lei tenterebbe di vendicarsi. 

Sol (Adriana Torrebejano) spiega a Lucas (Alvaro Morte) che le Autorità si occuperanno di Casimiro; i due temono che accada qualcosa di irreperabile. Lucas si confronta con Hipólito (Selu Nieto) che gli spiega in che modo verrà gestita l'autopsia. Lucas cerca di parlare con Rosalía che si rifiuta di ascoltarlo. Carmelo (Raul Pena) si scusa con Severo (Chico Garcia) e gli spiega di provare vergogna per essere caduto nella trappola di Arsenio. 

Severo si occupa di Bosco (Francisco Ortiz), preoccupato per suo nonno. Una visita del notaio peggiora la situazione...Bosco partecipa alla lettura del testamento, fortemente voluta da Raimundo (Ramon Ibarra). Il notaio si rifiuta di aprire il testamento, facendo infuriare Raimundo. Ramiro (Pablo Espinosa) scopre da Longinos, un vecchio compagno dell'Esercito, che la sua famiglia è a rischio.