Il Segreto, le anticipazioni del 7 novembre: il testamento di Donna Francisca...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ecco quello che accadrà nella puntata di lunedì 7 novembreSol (Adriana Torrebejano) spiega a Lucas (Alvaro Morte) che le Autorità si occuperanno di Casimiro; i due temono che accada qualcosa di irreperabile. Lucas si confronta con Hipólito (Selu Nieto) che gli spiega in che modo verrà gestita l'autopsia. Lucas cerca di parlare con Rosalía che si rifiuta di ascoltarlo. Carmelo (Raul Pena) si scusa con Severo (Chico Garcia) e gli spiega di provare vergogna per essere caduto nella trappola di Arsenio. 

Carmelo si reca in pasticceria per ringraziare Candela (Aida de la Cruz) che ha aiutato sia lui che Severo in modo encomiabile. Onésimo (José Gabriel Campos) inizia a recuperare la memoria e scopre di essere giunto a Puente Viejo. Emilia (Sandra Cervera) confessa a Prado (Maria de Nati) di non poter più sopportare la situazione con Alfonso (Fernando Coronado). 

Severo si occupa di Bosco (Francisco Ortiz), preoccupato per suo nonno. Una visita del notaio peggiora la situazione...Bosco partecipa alla lettura del testamento, fortemente voluta da Raimundo (Ramon Ibarra). Il notaio si rifiuta di aprire il testamento, facendo infuriare Raimundo. Ramiro (Pablo Espinosa) scopre da Longinos, un vecchio compagno dell'Esercito, che la sua famiglia è a rischio.