Il Segreto: Venancia viene rapita. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 8 agosto 2018. Venancia viene rapita da due uomini incappucciati, Saul cerca di vedere Julieta per parlarle prima delle nozze

Nuovo appuntamento, mercoledì 8 agosto con la serie tv spagnola Il Segreto, in onda su canale 5 a partire dalle 18.45. Julieta vorrebbe rivedere Saul e vorrebbe vivere la sua vita con lui, purtroppo però le minacce di Donna Francisca non le permettono di realizzare questo suo più grande desiderio e si ritrova costretta in un fidanzamento con Prudencio, per cui lei non prova nulla. La ragazza, inoltre, ha anche inviato un biglietto al suo ex fidanzato per poterlo incontrare, ma il giorno dell'appuntamento Saul non si presenta, dal momento che non ha mai ricevuto il messaggio di Julieta, perché intercettato da Donna Francisca. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata de Il Segreto, andato in onda martedì 7 agosto, Severo è seriamente intenzionato a fargliela pagare a Venancia per aver ucciso la moglie Candela e per aver rapito suo figlio Carmelito. Carmelo, amico di Severo, lo invita a non andare a trovare la donna in carcere, dal momento che teme che l'amico possa cadere in qualche tranello astuto della donna, ma Severo decide di non ascoltare il consiglio di Carmelo e si reca lì per incontrare quella donna a cui ha offerto anche ospitalità nella sua casa. Venancia, inoltre, gli dice che prima o poi gli rivelerà dove si trova Carmelito, e nel frattempo escogita un piano per fargliela pagare. 

Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 8 agosto 2018

Mercoledì 8 agosto, a partire dalle 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprende da Venancia che viene rapita, dalla sua cella in carcere, da due uomini misteriosi che si introducono con due cappucci in testa per non essere riconosciuti. Nel frattempo Saul decide di voler parlare con Julieta, ma la ragazza non vuole avere niente a che fare con lui dal momento che non si è presentato al loro incontro, non sapendo che in realtà Saul solo il giorno dopo alla data fissata dell'incontro è riuscito a leggere il messaggio inviatogli, dal momento che quel biglietto gli è stato nascosto da Prudencio e Donna Francisca.