Il Segreto, le anticipazioni dell'8 novembre: Bosco scopre che Francisca è viva!

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Alle 16.20 di martedì 8 novembre torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì ma anche in prima serata, il giovedì e la domenica. Ecco quello che accadrà nella puntata di martedì 8 novembre. Alfonso (Fernando Coronado) sembra sinceramente pentito e chiede perdono ad Emilia (Sandra Cervera), senza confessarle il suo tradimento. Carmelo (Raul Pena) rivela a Severo (Chico Garcia) che i loro uomini stanno cercando Arsenio, senza ottenere risultati. I due ignorano che l'uomo si trovi a La Quinta Miel e li stia spiando. 

Affranto a causa del comportamento della madre di Casimiro, Lucas (Alvaro Morte) si chiude in se stesso e sembra non voler vedere nemmeno Sol (Adriana Torrebejano). Intanto, la notizia dell'autopsia si diffonde a Puente Viejo e la gente inizia a diffidare di Lucas. 

Stranito dal comportamento di Raimundo (Ramon Ibarra), Bosco (Francisco Ortiz) gli fa continue pressioni. L'uomo è obbligato a rivelare al nipote che Francisca (Maria Bouzas) è ancora viva. 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.