Il Segreto: Il piano di Donna Francisca contro Prudencio. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 9 agosto 2018. Prudencio capisce le reali intenzioni di Donna Francisca che sono quelle di liberarsi anche di lui

Nuovo appuntamento giovedì 9 agosto a partitre dalle 18.45 su canale 5 con un nuovo episodio della fiction spagnola Il Segreto. Julieta è sempre più malinconica per il fatto di non poter stare con l'uomo che ama e questo la manda in uno stato di depressione e malcontento senza fine. Inoltre non può proprio immaginare che Saul non si sia presentato all'appuntamento perché Prudencio e Donna Francisca hanno intercettato il suo messaggio, e così comincia a pensare che a Saul non importi nulla di lei. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata de Il Segreto, andato in onda mercoledì 8 agosto, Venancia viene rapita da due uomini incappucciati che la portano via dalla cella in cui era rinchiusa. Nel frattempo Saul cerca in tutti i modi di avere un contatto con Julieta dal momento che solo il giorno dopo al loro appuntamento a lui è stato fatto recapitare il biglietto. Riusciranno Saul e Julieta a parlare prima delle nozze di lei? Per il loro amore c'è ancora speranza o è tutto perduto?

Il Segreto, anticipazioni giovedì 9 agosto 2018

Giovedì 9 agosto, a partire dalle 18.45 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprende da Prudencio che parlando con Donna Francisca le paventa l'ipotesi di poter trovare casa a Puente Viejo dove andare a vivere dopo il matrimonio con Julieta. Donna Francisca, però, non appoggia l'idea del giovane, ma anzi gli paventa l'idea di andare fuori dalla città di modo che lei non possa più vedere Julieta.

Prudencio, alla risposta di Donna Francisca, comincia a capire quali siano le reali intenzioni della Montenegro e del fatto che la donna si vorrebbe liberare anche di lui. Dietro al sequestro di Venancia si nasconde Severo? Qualcuno lo comincia a sospettare, e sarà proprio così poiché Severo è intenzionato a costringere l'ex suocera della moglie, morta per mano sua, a confessare dove si trovi il figlio Carmelito.