Il Segreto ospite a C'è posta per te: ecco chi arriva da Puente Viejo

Tre ospiti della soap spagnola da Maria De Filippi sabato 28 gennaio

Non solo Verissimo darà spazio questa settimana agli interpreti de Il Segreto: se il sabato pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin c'è sempre spazio per i protagonisti della soap, stavolta anche lo stesso giorno ma in prima serata un po' di Puente Viejo sarà su canale 5. A C'è Posta per Te, infatti, saranno presenti tre attori della soap spagnola: in prima serata su canale 5 ci saranno Alvaro Morte, Adriana Torrebejano e Chico Garcia. Si tratta di Lucas Moliner, il dottore di Puente Viejo e dei fratelli Santacruz: Sol, promessa sposa proprio di Lucas, e Severo, acerrimo nemico della potente della soap, Donna Francisca. 

C'è posta per te 2017: ospiti della puntata del 28 gennaio

In attesa di capire cosa accadrà e con chi avranno a che fare i tre personaggi, non resta che attendere la puntata serale della trasmissione di Maria De Filippi. Lucas, Sol e Severo saranno a contatto con il caloroso pubblico italiano che proprio in questi giorni a Il Segreto sta seguendo le vicende che riguardano da vicino i Santacruz. Apparentemente liberi da Eliseo anche se in realtà non è ancora così. 

Il Segreto puntate italiane: orari programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.