Il Segreto, a dicembre si chiude la sesta stagione: la famiglia Castro sparirà?

Nuovo clan in arrivo a Puente Viejo: tra dicembre e gennaio le nuove puntate

Da quando è arrivato in Italia, Il Segreto ha visto un grande avvicendamento di personaggi. A differenza di altre produzioni, come ad esempio la tedesca Tempesta d'Amore, lo stacco tra una stagione l'altra non è così evidente. A Tempesta d'Amore di stagione in stagione cambiano i protagonisti, che vivono la loro storia d'amore tormentata e trovano il loro lieto fine, mentre a Il Segreto Aurora Guerra, la creatrice, non risparmia i personaggi più amati. Tanti quelli morti nel corso degli anni: prima Pepa, poi Tristan, e ancora Ines e a breve un altro Castro... A proposito di Castro, fra una manciata di puntate si chiuderà la sesta stagione della soap, intitolata Il rincontro dei gemelli. A dicembre, puntata più puntata meno, inizierà una nuova stagione, la settima, "Il tempo de Los Manantiales".

Ogni stagione si chiude con un evento shock: questa non sarà da meno, perché come chi ama gli spoiler sa, a morire sarà nientemeno che Bosco, fratello gemello di Aurora. Visto che Gonzalo si trova a Cuba e Aurora a Parigi, che ne sarà della discendenza di Tristan? I Castro sono destinati a sparire? Diciamo che nella prossima serie arriverà una nuova famiglia. Un vero e proprio clan tutto da scoprire, anche se il focus resterà puntato su personaggi come Sol e Lucas, che saranno i nuovi protagonisti. 

E che ne sarà di El Jaral? Anche in questo caso i telespettatori dovranno abituarsi a non vedere alcun castro aggirarsi per le stanze della residenza che fu di Pepa...Attualmente in Spagna i telespettatori iberici sono avanti di una stagione: se in Italia inizierà la settima, in Spagna è attualmente in corso l'ottava.