Nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà Fernando Coronado, l'Alfonso Castaneda della soap spagnola
Non potrà mancare, nemmeno sabato, il consueto angolo su Il Segreto nel corso della puntata di Verissimo.
Anche sabato 30 aprile, dalle 16.10, la puntata del programma del pomeriggio di canale 5 condotto da Silvia Toffanin vedrà in studio un protagonista della soap spagnola.
Direttamente da Puente Viejo, il paesino immaginario in cui si svolgono le vicende dei personaggi de Il Segreto, arriverà l'attore Fernando Coronado, l'Alfonso Castaneda della soap. Al momento Alfonso è alle prese con la vicenda che riguarda Matias, il ragazzo che lui ed Emilia hanno praticamente adottato, strappandolo al perfido Ezequiel, che lo costringeva a rubare in paese.
Ora che Alfonso ha tolto dalla morsa di Ezequiel sia Matias che i fratelli, il ragazzo ha epresso il desiderio di andare a Bilbao con loro. Alfonso/Fernando racconterà quali saranno gli sviluppi della vicenda, se il ragazzo resterà con loro o meno. Non solo, visto che la curiosità dei fan de Il Segreto è tanta soprattutto per gli sviluppi delle vicende che riguardano la nipote Aurora, in manicomio, ma anche la figlia Maria, che a breve prenderà una decisione inaspettata...
Fernando Coronado torna così a Verissimo, a qualche mese di distanza dall'ultima volta: sarà come sempre una puntata all'insegna de Il Segreto, con la puntata (maxi) che precederà proprio l'inizio del rotocalco mediaset del sabato.