Ecco chi sarà ospite di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo
Un personaggio arrivato nella settima stagione, quella che ha preso il via a gennaio: Il Segreto si è rinnovato nel cast, e prima ancora di Hernando e Camila è arrivata lei, Beatriz. Giulia Charm, attrice che interpreta il ruolo della giovane ragazza, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 1 aprile. Si tratta di un personaggio importante ai fini della trama: Beatriz è arrivata insieme alla famiglia Mella ed è stata l'unica a sopravvivere al terribile incendio che ha sterminato la sua famiglia. La piccola è stata poi affidata al suo tutore, Hernando Dos Casas, e alla moglie Camila, con la quale ha stretto un bel rapporto.
Il Segreto, a Verissimo anticipazioni su Beatriz
Beatriz è giunta a Puente Viejo con un problema: è muta, a causa di un trauma infantile. O, meglio, lo era, visto che da poche puntate ha scoperto di riuscire a parlare di nuovo, sbloccandosi. Come sempre accade a Verissimo, nel corso dell'intervista al personaggio in questione saranno mostrate delle immagini che riguardano le anticipazioni de Il Segreto. Beatriz è legata a Hernando non solo per il presente ma anche per il passato.
Il Segreto, anticipazioni: Beatriz cambierà look
Il personaggio di Beatriz subirà inoltre un grande cambiamento di immagine, come specificato dalla stessa Giulia Charm in una recente intervista a Telepiù: "Se all'inizio il mio personaggio sembra un'adolescente imbranata e poco interessata ai ragazzi, a poco a poco si scopre la sua natura impulsiva e passionale, pronta a lottare per l'uomo che ama. Ho dovuto concentrare tutta la recitazione sui gesti e sullo sguardo. E' stato molto difficile ma anche costruttivo. E per questo devo ringraziare la mia Beatriz