Il Segreto, l'ospite di Verissimo del 20 maggio è il nuovo cattivo...

Sarà Carlos De Austria l'ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Sarà Cristobal, personaggio interpretato dall'attore Carlos De Austria, il protagonista della prima parte di Verissimo - nello specifico della puntata in onda alle 16 di sabato 20 maggio -  quella dedicata proprio alla soap in cui De Austria recita, Il Segreto. Un personaggio molto cattivo, che ormai da circa un mese anche gli italiani hanno conosciuto: ben presto anche nel nostro Paese si scoprirà come mai Cristobal Garrigues è così arrabbiato con Donna Francisca, tanto da essere in cerca di prove che possano incastrarla e rovinarla. In Spagna già si sa, in Italia la verità verrà a galla nelle puntate in onda tra la fine di maggio e l'inizio di giugno. 

Verissimo, Il Segreto e le anticipazioni della puntata del rotocalco di canale 5

Certamente, come accade ogni sabato, anche stavolta nel corso di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, verranno mostrate alcune sequenze in anteprima. In una di queste forse verrà svelato qualcosa in più, qualche indizio che potrebbe condurre alla soluzione. Perché Cristobal de Il Segreto vuole informazioni proprio su Salvador Castro? I più arguti avranno già capito tutto di questo personaggio tanto cattivo da far tremare perfino Donna Francisca. 

ll Segreto, quando va in onda in Italia

Il Segreto va in onda sia al pomeriggio che alla sera tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15. In prime time va in onda mercoledì e domenica (questa settimana la puntata del mercoledì è stata anticipata il martedì). La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5.