Il Segreto, addio sabato al...

Niente episodi alla vigilia della domenica: la puntata di domani sarà l'ultima in onda il sabato, fino a nuovo ordine

Periodo di variazioni e grandi novità per le soap di canale 5: e anche Il Segreto non è meno vittima dei capricci del palinsesto, in particolare quelli che riguardano il sabato, a partire dal mese di giugno. Potrebbe essere, a meno di ripensamenti, l'ultima volta il sabato per Il Segreto - almeno fino a nuovo ordine - il 28 maggio. 

Questo perchè dal mese di giugno il sabato la programmazione sarebbe diversa da quella attuale. Al momento le vicende ambientate a Puente Viejo tengono compagnia ai telespettatori sia dal lunedì al venerdì (a partire dalle 16.10), sia il sabato, con l'appuntamento dopo Beautiful e Una Vita (intorno alle 14.45) e prima di Verissimo, il classico rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin.
Per non parlare degli appuntamenti serali, in questo caso la domenica sera, con una maxi puntata in prime time. 


Dalla prossima settimana, però, i fan dovranno quasi certamente rinunciare alla puntata del sabato, dovendo attendere domenica per vedere come evolvono le vicende de Il Segreto. Questo dicono i palinsesti mediaset, cosa che quindi toglierebbe circa un'ora alla programmazione settimanale.

Non sarà ovviamente questo a far perdere terreno dalla Spagna (c'è un abisso tra le puntate spagnole, più avanti di un anno e mezzo rispetto al nostro Paese) visto che in patria il Segreto è decisamente più avanti.