Il Segreto, altri colpi di scena a Puente Viejo: ci sarà un arresto...

Le trame delle puntate in onda dall'11 al 15 gennaio

Colpi di scena nelle puntate de Il Segreto di questa settimana. Protagonista sarà soprattutto Donna Francisca che, inaspettatamente, cercherà un confronto con la propria figlioccia Maria e per farlo non esiterà addirittura a recarsi a El Jaral. La Montenegro le chiederà di aiutare il suo protetto, Bosco (che non sa ancora di essere un Castro, quindi fratello di Aurora e Gonzalo): ma siamo sicuri che la donna non abbia un doppio fine? Donna Francisca dovrà anche guardarsi dalla cugina Bernarda, che continua a tramare contro di lei.

Nel frattempo ancora nubi all'orizzonte per Aurora e Conrado, per colpa di Alicia. La donna continua a rimanere nei dintorni di Puente Viejo, soprattutto dopo la rivelazione che riguarda David, il bambino che Alicia dice essere di Conrado. Gonzalo, però, avrà qualche sospetto e comincerà ad indagare, per aiutare la sorella Aurora.

Attenzione anche a Raimundo: l'uomo pubblicherà un articolo politico che non piacerà alle autorità e la Guardia Civile lo arresterà!

La settimana de Il Segreto si chiuderà con la rottura momentanea di Aurora e Conrado: i due decideranno di prendersi una pausa di riflessione. Litigio, invece, per Maria e Gonzalo: l'uomo vedrà la piccola Esperanza in braccio a Donna Francisca (che nel frattempo si sarà riappacificata con la figlioccia) e si infurierà con Maria.

Il Segreto, in onda tutti i pomeriggi su canale 5 alle 16.10, questa settimana andrà in onda in serale il giovedì.