Il Segreto, altri colpi di scena nella puntata serale del 31 gennaio...

Bosco rischierà la vita, Conrado invece...

Puntata da non perdere quella de Il Segreto, in programma domenica sera: se ieri sera, nel corso del puntatone del giovedì, gli spettatori hanno assistito al teso incontro tra Ines e Bosco a Villa Montenegro, quando il ragazzo ha fatto finta di non conoscere la nuova cameriera assunta da Donna Francisca, ora il nuovo personaggio, che non sa ancora di essere il gemello di Aurora e il nipote della Montenegro dovrà stare molto attento a Bernarda. La cugina di Donna Francisca, avida e interessata all'eredità, tenterà infatti di uccidere Bosco! Questo perché il figlio di Pepa e Tristan sarà indicato nel testamento come unico erede. 

La puntata de Il Segreto di domenica sera vedrà anche migliorare Conrado, grazie all'utilizzo da parte di Aurora di una pianta particolare. Attenzione però ad Alicia, che continua con il suo piano per incastrare il geologo: la donna vorrà fargli firmare un documento sulla paternità di David, che in realtà non è figlio di Conrado. E così nel frattempo Gonzalo, per evitare che Conrado venga incastrato e che sua sorella Aurora ne soffra, vorrà vederci chiaro e cercherà di incastrare la perfida Alicia.
Tornando a Ines, anche la zia, Candela, scoprirà che la ragazza è alla villa: la metterà in guardia da Donna Francisca ma senza successo...

Queste le anticipazioni sulla soap spagnola Il Segreto, il cui prossimo appuntamento serale è previsto per domenica su canale 5.