Il Segreto, ancora morte nella maxi puntata di venerdì sera...

A Puente Viejo, dopo la scomparsa di Isidro, l'epidemia imperversa

Un momento delicato per tutti i personaggi de Il Segreto: nella puntata pomeridiana di oggi è andata in scena la morte del giovane Isidro Buendia, ammalatosi improvvisamente e deceduto nel giro di poche ore. Cosa c'è dietro questa improvvisa morte? Aurora tenterà di scoprirlo ma nel frattempo, però, la morte e la malattia sarà protagonista delle vicende di Puente Viejo: nella maxi puntata de Il Segreto di domani sera, venerdì 27 novembre, vedremo infatti il paese alle prese con una vera e propria epidemia. 

Maria chiederà alla propria madrina, Donna Francisca, di ospitare i malati nella sua villa ma la Montenegro rifiuterà per paura di essere contagiata da un male di cui ancora non si conosce la causa. E così Maria deciderà d'accordo con Gonzalo di aprire le porte di El Jaral a chi ne ha bisogno. 

Alla morte di Isidro seguirà quella di Don Pablo, che era entrato a contatto col giovane Buendia: Aurora, a quel punto, chiamerà la guaritrice Tula mentre il paese sarà messo in quarantena, in modo che nessuno possa lasciarlo e diffondere altrove la malattia. A breve sarà contagiata anche Quintina e poco dopo Candela, che sta proteggendo la piccola Esperanza, ostaggio del perfido Mesia. 

Qualcuno, però, comincerà finalmente a capire che tutto possa dipendere dall'acqua avvelenata...