Il Segreto, le anticipazioni del 1 aprile: Camila migliora, morbillo sconfitto?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 15.20, nel nuovo orario del sabato, torna l'appuntamento con Il Segreto: e le anticipazioni dell'episodio in onda il 1 aprile su canale 5 raccontano di un Elias che tornerà alla carica per Camila. Nel corso delle ultime puntate il chimico di Los Manantiales aveva cercato di avvicinarsi alla donna, affetta da morbillo, senza però riuscirci. Questo a causa di Hernando, che mai ha digerito il rapporto tra i due e che non si fida dell'uomo, solito intromettersi in faccende che non lo riguardano. Continua anche il ricatto di Rafaela nei confronti di Matias: la donna ha minacciato il ragazzo che al momento non ha rivelato a nessuno che Rafaela è un'anarchica. Ecco quello che accadrà nelle puntate di sabato 1 aprile. 

Il Segreto, anticipazioni 1 aprile 2017

Di fronte alla guarigione di Camila (Yara Puebla), Beatriz (Giulia Charm) si dimostra riconoscente nei confronti di Hernando (Angel De Miguel) che si è preso amorevolmente cura di lei. Il rapporto tra i due migliora sensibilmente. Intanto, Elias (Jaime Llorente) torna a proporre a Camila di fuggire insieme a lui. Candela (Aida de la Cruz) chiede a Severo (Chico Garcia) di non allearsi a Francisca (Maria Bouzas) ma lui, temendo per l'incolumità della sua famiglia, fa l'esatto contrario. Rafaela continua a ricattare Matias (Ivan Montes) che è costretto ad eseguire ciecamente i suoi ordini.

Il Segreto, orari puntate su canale 5

Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.20. In prima serata gli appuntamenti sono quelli a partire dalle 21.20, subito dopo Striscia la Notizia. La scorsa settimana la soap è andata in onda il mercoledì e il venerdì, da quella in corso il secondo appuntamento serale sarà quello della domenica, a partire dal 2 aprile.