Il Segreto, le anticipazioni del 1 febbraio: Hernando prende con sé Beatriz...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20, subito dopo la striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi, torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato e la domenica in prima serata. Ecco quello che accadrà nell'episodio che andrà in onda mercoledì 1 febbraio: tiene banco l'arrivo di Hernando, nuovo protagonista della settima stagione de Il Segreto, appena conosciuto dalla gente di Puente Viejo. Ecco la trama dell'episodio del 1 febbraio.

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 1 febbraio

Con modi a dir poco scortesi, Hernando (Angel de Miquel) porta via Beatriz (Giulia Charm) dalla Locanda: i due si trasferiscono a Los Manantiales, la tenuta acquistata dal'uomo. 

Seguendo la pista di Francisca (Maria Bouzas), Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) riescono a trovare Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano), aiutandole a fuggire dal lupanare. 

I Castaneda sono in pensiero per Beatriz, perché non si fidano di Hernando. Intanto, Don Berengario (Miguel Uribe) continua a creare problemi agli abitanti di Puente Viejo. Onésimo (Gabrile José Campos) rivela a tutti che presto il Vescovo arriverà in paese per mettere ordine...

Il Segreto puntate italiane: orari programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5, dalle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia.