Il Segreto, le anticipazioni del 10 aprile: il ritorno di Rafaela

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Dopo la puntata serale di domenica 9 aprile, Il Segreto torna in onda su canale 5 nel pomeriggio, dalle 16.30, dopo i due daytime de L'Isola dei Famosi e Amici. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che la puntata del 10 aprile sarà narrativamente molto importante, dato che a Puente Viejo tornerà dopo la breve sparizione Rafaela, intenta a vendicarsi. Ovviamente la donna farà la sua comparsa in locanda, dai Castaneda, coloro i quali l'avevano accolta al suo arrivo. La donna non ha affatto buone intenzioni: ecco cosa accadrà nella puntata in onda lunedì 10 aprile su canale 5. 

Il Segreto, anticipazioni 10 aprile

Camila (Yara Puebla) chiede a Hernando di provare a vivere un matrimonio vero e proprio e lui decide di dormire insieme a lei. Pur di proteggere Matias (Ivan Montes), i Castaneda fanno in modo che il ragazzo inizi a lavorare a Los Manantiales. Rafaela torna a Puente Viejo, sequestrando Emilia (Sandra Cervera) che rischia la morte a causa di una bomba. Ramiro (Pablo Espinosa) interviene, salvando la vita alla cognata.

Il Segreto, orari puntate su canale 5

Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.20, prima di Verissimo. In prima serata la soap ha due appuntamenti: uno il mercoledì sera e l'altro la domenica sera, quando vengono trasmesse due maxi puntate. In Spagna la soap è giunta all'ottava stagione: circa un anno di differenza tra la messa in onda nel paese d'origine de Il Segreto e l'Italia, dove invece a gennaio è iniziata la settima stagione. Le puntate doppie permetteranno al Segreto di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna e di dare al pubblico qualche sequenza settimanale in più.