Il Segreto, le anticipazioni del 10 febbraio: Prado decide di partire per Madrid...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 di venerdì 10 febbraio torna l'appuntamento con una nuova puntata della soap spagnola Il Segreto. Ormai appuntamento quotidiano irrinunciabile per i telespettatori di canale 5: gli intrighi di Donna Francisca, i siparietti con Mauricio, e poi le vicende degli abitanti di Puente Viejo, con la situazione di Sol e Lucas, presto sposi, e quella misteriosa dell'ultimo arrivato, ossia Hernando Dos Casas. Ecco cosa succederà nell'appuntamento de Il Segreto in onda venerdì 10 febbraio. 

Il Segreto, le anticipazioni del 10 febbraio

Francisca (Maria Bouzas) se la prende con Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), lasciando intendere la sua intenzione di impedire le loro nozze. Prado (Maria de Nati) decide di lasciare Puente Viejo per trasferirsi a Madrid, dove potrà tentare di diventare una cantante professionista. Rosario (Adelfa Calvo) chiede ad Emilia (Sandra Cervera) di dare ospitalità e lavoro alla misteriosa Rafaela.

Ancora furioso con l'intera Puente Viejo, Hernando (Angel de Miguel) tenta di vendicarsi di Severo (Chico Garcia), lasciamo morire le terra de La Quinta Miel.

Il Segreto, puntate italiane: ecco quando vanno in onda

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5, dalle 21.20.