Il Segreto, le anticipazioni dell'11 aprile: una bomba in Locanda

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Puntate al cardiopalma, quelle in onda questa settimana a Il Segreto: le anticipazioni, infatti, danno l'idea che ci saranno momenti di tensione nella Locanda dei Castaneda, dopo il ritorno di Rafaela. Un ritorno con tanto di dinamite: sarà proprio Emilia ad essere coinvolta, dato che Rafaela la legherà ad una bomba! Puntate esplosive? O Emilia alla fine riuscirà a salvarsi grazie all'intervento di Alfonso e Ramiro? Ecco quello che accadrà nella puntata in onda martedì 11 aprile alle 16.30 su canale 5, nel consueto spazio pomeridiano della soap spagnola. 

Il Segreto: anticipazioni 11 aprile 2017

Mentre Alfonso (Fernando Coronado) cerca di dare sostegno ad Emilia (Sandra Cervera), Ramiro (Pablo Espinosa) cerca di capire come disinnescare la bomba. Alfonso è disposto a morire al fianco della moglie. Dopo aver parlato con Candela (Aida de la Cruz), Severo (Chico Garcia) affronta Francisca (Maria Bouzas) che gli rivela che qualcuno avrebbe potuto evitare l'attentato di cui è stato vittima. A Los Manantiales tutti sono felici, dopo aver scoperto che Beatriz (Giulia Charm) può parlare. Don Berengario (Miguel Uribe) ha mal di stomaco e Don Anselmo (Mario Martin) pensa che la responsabile sia Dolores (Maribel Ripoll). Beatriz scopre che è l'uomo che anima i suoi incubi, tormentandola: si tratta di Hernando (Angel De Miguel). La ragazza non vuole più saperne di lui.

Il Segreto: programmazione Mediaset

La soap Il Segreto va in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato, nel pomeriggio di canale 5. Dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 16. Due appuntamenti serali, il mercoledì e la domenica: il 12 aprile, però, la soap lascerà il suo spazio eccezionalmente a L'Isola dei Famosi, la finale.