Il Segreto, le anticipazioni dell'11 febbraio: arriva l'elettricità a Puente Viejo...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Anche sabato 11 febbraio non mancherà su canale 5 la puntata de Il Segreto, seppur in versione ridotta. La soap spagnola andrà in onda dopo Amici e prima dell'inizio di Verissimo, la trasmissione di canale 5 che va in onda tutti i sabati e che ogni settimana vede ospite proprio uno dei protagonisti della soap spagnola Il Segreto. Ecco cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata in onda sabato 11 febbraio alle 16 circa. 

Il Segreto: le anticipazioni dell'11 febbraio

Dopo aver deciso di partire per Madrid, tentando così la carriera di cantante, Prado (Maria de Nati) dice addio a Beatriz (Giulia Charm). Intanto, a Puente Viejo si festeggia un importantissimo evento: l'arrivo dell'illuminazione elettrica nella piazza del paese. 

Hernando (Angel de Miguel) scopre che sua moglie Camila (Yara Puebla) è viva e sta per fare il suo arrivo a Puente Viejo. Beatriz ne è felice perché potrà così sottrarsi dalla compagnia del suo tutore che non tollera.

Il Segreto, puntate italiane: ecco quando vanno in onda

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5, dalle 21.20. La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.