Il Segreto, le anticipazioni del 12 aprile: Beatriz non vuole più saperne di Hernando

Ecco quello che accadrà nella soap spagnola

Altra puntata de Il Segreto in onda mercoledì 12 aprile: rispetto alle ultime due settimane, l'appuntamento con la soap spagnola non sarà doppio, dato che nella serata sarà in onda la finale dell'Isola dei Famosi. Il Segreto andrà in onda solo al pomeriggio, dalle 16.30: tensione a Puente Viejo a causa di Rafaela, ma anche a Los Manantiales non si respira una bella aria, dopo la scoperta di Beatriz. Hernando causa i suoi incubi? Ecco cosa accadrà nella puntata in onda su canale 5 il 12 aprile. 

Il Segreto, anticipazioni del 12 aprile 2017

Francisca (Maria Bouzas) consegna a Severo (Chico Garcia) i documenti che dimostrano che Hernando (Angel De Miguel) avrebbe potuto evitare l'attentato di cui è rimasto vittima. Furioso, l'uomo rientra a La Quinta Miel con l'intenzione di vendicarsi di Dos Casas. Francisca ha ottenuto ciò che voleva? Beatriz (Giulia Charm) è certa che Hernando (Angel De Miguel) sia il responsabile del suo trauma infantile ma Camila (Yara Puebla) è convinta che lei sia confusa. Tra le due si respira una certa tensione. Matias (Ivan Montes) si sente responsabile per quanto è accaduto ai suoi genitori; Beatriz lo consola anche in merito ai suoi dissapori con Prado (Maria de Nati).

Il Segreto: programmazione Mediaset

La soap Il Segreto va in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato, nel pomeriggio di canale 5. Dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 16. Due appuntamenti serali, il mercoledì e la domenica: il 12 aprile, però, la soap lascerà il suo spazio eccezionalmente a L'Isola dei Famosi, la finale. Per Pasqua, inoltre, sarà sospesa anche l'altra puntata serale: la programmazione della soap tornerà regolare dalla settimana successiva.