Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale del 12 febbraio: Hernando scopre che Camila è viva

Ecco cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda domenica 12 febbraio in prima serata

Alle 21.20 in prima serata su canale 5, torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola da poco entrata nella sua settima stagione (almeno in Italia, perché in Spagna è in corso l'ottava): la puntata di domenica 12 febbraio sarà ricca di novità, visto l'arrivo dei nuovi personaggi che anche gli italiani stanno pian piano conoscendo. Hernando, Elias e a breve Camila, moglie di Hernando. Ecco cosa accadrà nella puntata del 12 febbraio.

Il Segreto, anticipazioni del 12 febbraio

Francisca (Maria Bouzas) se la prende con Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), lasciando intendere la sua intenzione di impedire le loro nozze. Prado (Maria de Nati) decide di lasciare Puente Viejo per trasferirsi a Madrid, dove potrà tentare di diventare una cantante professionista. Rosario (Adelfa Calvo) chiede ad Emilia (Sandra Cervera) di dare ospitalità e lavoro alla misteriosa Rafaela.Ancora furioso con l'intera Puente Viejo, Hernando (Angel de Miguel) tenta di vendicarsi di Severo (Chico Garcia), lasciamo morire le terra de La Quinta Miel. 

Dopo aver deciso di partire per Madrid, tentando così la carriera di cantante, Prado (Maria de Nati) dice addio a Beatriz (Giulia Charm). Intanto, a Puente Viejo si festeggia un importantissimo evento: l'arrivo dell'illuminazione elettrica nella piazza del paese. 

Hernando (Angel de Miguel) scopre che sua moglie Camila (Yara Puebla) è viva e sta per fare il suo arrivo a Puente Viejo. Beatriz ne è felice perché potrà così sottrarsi dalla compagnia del suo tutore che non tollera...

Il Segreto: programmazione

La soap spagnola Il Segreto va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16.05 e la domenica alle 21.20, sempre su canale 5.