Il Segreto, anticipazioni 13 aprile: gli incubi di Beatriz...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il Segreto torna in onda su canale 5 anche giovedì 13 aprile, alle 16.20, nel nuovo orario visto che con la fine dell'Isola dei Famosi finirà anche il daytime e la soap riprenderà i vecchi dieci minuti in più (lo stesso accadrà con Amici). Dopo quanto accaduto in Locanda con Rafaela, ora i Castaneda rischiano di perdere tutto perché sospettati di essere coinvolti negli attentati anarchici. Le anticipazioni de Il Segreto svelano anche che Beatriz ed Hernando continueranno ad essere distanti. Ecco quello che accadrà nella puntata del 13 aprile. 

Il Segreto, anticipazioni 13 aprile 2017

Beatriz scopre che è l'uomo che anima i suoi incubi, tormentandola: si tratta di Hernando (Angel De Miguel). La ragazza non vuole più saperne di lui. Francisca (Maria Bouzas) consegna a Severo (Chico Garcia) i documenti che dimostrano che Hernando (Angel De Miguel) avrebbe potuto evitare l'attentato di cui è rimasto vittima. Furioso, l'uomo rientra a La Quinta Miel con l'intenzione di vendicarsi di Dos Casas. Francisca ha ottenuto ciò che voleva? Beatriz (Giulia Charm) è certa che Hernando (Angel De Miguel) sia il responsabile del suo trauma infantile ma Camila (Yara Puebla) è convinta che lei sia confusa. Tra le due si respira una certa tensione. Matias (Ivan Montes) si sente responsabile per quanto è accaduto ai suoi genitori; Beatriz lo consola anche in merito ai suoi dissapori con Prado (Maria de Nati).

Il Segreto, orari puntate su canale 5

Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.20, prima di Verissimo. In prima serata la soap ha due appuntamenti: uno il mercoledì sera e l'altro la domenica sera, quando vengono trasmesse due maxi puntate (non sarà in onda la puntata serale domenica 16 aprile, nel giorno di Pasqua). In Spagna la soap è giunta all'ottava stagione: circa un anno di differenza tra la messa in onda nel paese d'origine de Il Segreto e l'Italia, dove invece a gennaio è iniziata la settima stagione.