Il Segreto, le anticipazioni del 13 febbraio: proposta di matrimonio...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Alle 16.20, dopo la lunga puntata serale di domenica, torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda tutti giorni nel pomeriggio (dal lunedì al sabato) e poi in prime time come detto la domenica. Cosa accadrà dopo la notizia dell'arrivo a Puente Viejo di Camila, la moglie di Hernando? E come reagirà Donna Francisca? Ecco le anticipazioni del 13 febbraio. 

Il Segreto: anticipazioni di lunedì 13 febbraio

Camila (Yara Puebla), la moglie di Hernando (Angel De Miguel), arriva a Puente Viejo e abbraccia Elias (Jaime Llorente), convinta che si tratti di suo marito. La ragione è che lei non conosce fisicamente il marito che ha sposato per procura. 

Prado (Maria de Nati) e Matias (Ivan Montes) si riconciliano, decidendo di vivere una relazione a distanza. Hernando porta avanti la sua vendetta nei confronti dei Santacruz, decidendo di togliere loro l'acqua che irriga i campi de La Quinta Miel. Un emozionatissimo Severo (Chico Garcia) chiede a Candela (Aida de la Cruz) di diventare sua moglie! E lei accetta con gioia.

Il Segreto, puntate italiane: ecco quando vanno in onda

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5, dalle 21.20.