Il Segreto, le anticipazioni del 13 gennaio: i Mella arrivano a Puente Viejo

Ecco cosa accadrà nell'episodio della soap spagnola

Alle 16.10 di venerdì 13 gennaio torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda tutti i pomeriggi sull'ammiraglia Mediaset. Settima stagione che ha preso il via da lunedì, dopo la morte di Bosco: i Mella, la famiglia che per qualche tempo si inserirà nelle trame della soap, arriverà nel paesino spagnolo proprio nella puntata del 13 gennaio. E per loro sarà l'inizio della fine, come trapela dagli spoiler del mese di gennaio...

Il Segreto puntata 13 gennaio

Alfonso (Fernando Coronado) ricompare all'improvviso, risultando malconcio ed emaciato e preoccupando molto i suoi familiari. Dov'è stato? Sol (Adriana Torrebejano) è contraria al piano di Severo (Chico Garcia) che intende cedere metà del suo patrimonio a Eliseo. Il fratello le spiega che si tratta di una trappola. 

Yolanda e Gabriel Mella fanno il loro arrivo a Puente Viejo con l'intenzione di stabilirvisi. La famiglia composta dai genitori e tre figli provoca chiacchiericcio in paese, anche perché una di loro, Beatriz (Giulia Charm), è muta. 

Il Segreto programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.