Il Segreto, le anticipazioni del 13 marzo: Carmelo e Mencia non legano...

Ecco cosa accadrà nel'episodio in onda il 13 marzo su canale 5

Dopo la pausa domenicale (la puntata serale andrà in onda il venerdì), Il Segreto torna in onda su canale 5 nel consueto orario delle 16.20, subito dopo i due appuntamenti con Uomini e Donne e L'isola dei Famosi (la striscia quotidiana del reality). Nelle ultime puntate il traingolo tra Elias, Camila ed Hernando si è fatto più interessante, dato che il chimico ha baciato la donna, che però lo ha respinto. Tiene banco anche la situazione degli anarchici, visto che in paese è arrivato l'esercito. Ecco cosa accadrà nella puntata del 13 marzo. 

Il Segreto anticipazioni del 13 marzo 2017

Hernando (Angel De Miguel) respinge Camila (Yara Puebla) senza darle alcuna spiegazione. Lei finisce per confidarsi con Elias (Jaime Llorente). Longinos spiega a Ramiro (Pablo Espinosa) che le indagini non hanno dato alcun risultato; non è chiaro chi possa esserci dietro l'attentato. Intanto, prosegue la liaison tra Ramiro e Rafaela che sono sempre più vicini...

Il piano di Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) sembra destinato a fallire: durante la scampagnata, Mencia e Carmelo (Raul Pena) non legano minimamente. 

Il Segreto: puntate italiane orari 

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, che ha sempre protagonista un personaggio della soap spagnola) mentre dala scorsa settimana la puntata serale è stata spostata al venerdì, invece della domenica. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10.