Il Segreto, le anticipazioni del 14 febbraio: Camila incontra Hernando

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 di martedì 14 febbraio, subito dopo Uomini e Donne e l'Isola dei Famosi, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Fa da sfondo alle vicende dei protagonisti della soap El Secreto de Puente Viejo (questo il titolo spagnolo) proprio la cittadina spagnola di Puente Viejo. Amori e intrighi: le vicende dei personaggi della soap riserveranno altre sorprese nella nuova puntata. Ecco cosa accadrà nell'appuntamento del 14 febbraio.

Il Segreto: anticipazioni del 14 febbraio

Camila (Yara Puebla) fa la conoscenza di Hernando (Angel De Miguel) che si comporta molto freddamente nei suoi confronti. La donna non ne capisce la ragione. Mentre Raimundo (Ramon Ibarra) decide di riprendere la sua protesta politica, Emilia (Sandra Cervera) non è certa di voler assumere Rafaela perché teme sia una delle spie di Francisca (Maria Bouzas). Francisca scopre con rabbia che presto Candela (Aida de la Cruz) e Severo (Chico Garcia) si sposeranno.

Il Segreto, puntate italiane: ecco quando vanno in onda

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5, dalle 21.20.