Il Segreto, le anticipazioni del 14 marzo: il passato di Hernando...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto martedì 14 marzo alle 16.20: la soap spagnola tornerà con un nuovo appassionante episodio che vedra in scena ovviamente Donna Francisca ma non solo. Anche Camila avrà modo di scoprire qualcosa che riguarda Hernando, qualcosa di molto importante per la trama di questa settima stagione e che riguarda il passato del marito. Un passato che l'uomo tiene nascosto ma che potrebbe spiegare molti dei comportamenti dell'uomo sia con la moglie che con chi gli sta intorno. Ecco le anticipazioni de Il Segreto del 14 marzo. 

Il Segreto, anticipazioni 14 marzo 2017

Don Anselmo (Mario Martin) si rifiuta di assecondare Raimundo (Ramon Ibarra) che avrebbe voluto che lui consegnasse una sua lettera d'amore a Francisca (Maria Bouzas).Hernando (Angel De Miguel) è costretto a lasciare Puente Viejo per qualche giorno; Elias (Jaime Llorente) è felice della sua partenza, perché ciò gli permetterà di trascorrere del tempo con Camila (Yara Puebla). 

Camila approfitta dell'assenza di Hernando per entrare in una stanza de Los Manantiales in cui non può entrare nessuno all'infuori di Dos Casas. E lì fa una scoperta sorprendente. Intanto, Francisca decide che è arrivato il momento di modificare il suo testamento. 

Il Segreto su canale 5 tutti i giorni da lunedì al sabato

La soap spagnola Il Segreto è stata trasmessa per la prima volta in Italia nel 2013. Giunta alla settima stagione, va in onda su canale 5 ogni giorno, dal lunedì al sabato. Il venerdì la puntata è doppia: non solo nel pomeriggio, alle 16.20, ma anche in prima serata, dalle 21.20, dopo il consueto appuntamento con Striscia la Notizia.