Il Segreto, le anticipazioni del 15 febbraio: Lucas teme di essere abbandonato sull'altare!

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 di mercoledì 15 febbraio torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola che va in onda nei pomeriggi di canale 5, sabato compreso. A Puente Viejo è arrivata Camila, la moglie di Hernando: la donna sarà la protagonista femminile della settima stagione della soap spagnola e ben presto scopriremo anche grazie a questo personaggio cosa nasconde davvero Hernando Dos Casas, misterioso e taciturno nuovo inquilino della tenuta Los Manantiales. Ecco cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la soap.

Il Segreto: anticipazioni 15 febbraio

Camila (Yara Puebla) si prepara a trascorrere la sua prima notte di nozze con Hernando (Angel De Miguel) che, a sorpresa, non vuole consumare il matrimonio. Sconvolta dal comportamento dell'uomo, Camila scrive una lettera ad una misteriosa amica che vive a Cuba.Raimundo (Ramon Ibarra) ottiene grande successo con il suo comizio e le Autorità non sembrano intenzionate ad ostacolarlo. Alfonso (Fernando Coronado) organizza una romantica sorpresa per Emilia (Sandra Cervera). 

Sol (Adriana Torrebejano) affronta Lucas (Alvaro Morte) in merito al suo strano comportamento: l'uomo ha paura delle nozze, perché teme di essere abbandonato all'altare.

Il Segreto puntate italiane: quando va in onda la soap

Il Segreto va in onda ogni giorno su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10 come di consueto.