Ecco cosa accadrà nella soap
Puntata serale de Il Segreto in onda domenica 15 gennaio alle 21.20 circa su canale 5. Iniziata la settima stagione, ora a Puente Viejo tiene banco la causa per la custodia del piccolo Beltran: il figlio di Bosco e Ines resterà con Francisca o sarà invece affidato ad Aurora, come Bosco aveva chiesto alla nonna in punto di morte? Ecco cosa dicono le anticipazioni del Segreto della puntata di domenica 15 gennaio.
Il Segreto anticipazioni 15 gennaio
Mentre Francisca (Maria Bouzas) ottiene la custodia esclusiva di Beltràn, Eliseo si presenta in Locanda, comportandosi in maniera inadeguata e costringendo Emilia (Sandra Cervera) a cacciarlo in malo modo. Intanto, Don Anselmo (Mario Martin) ha un malore che preoccupa l'intera Puente Viejo. I Mella, nuovi arrivati a Puente Viejo, incontrano Aurora (Ariadna Gaya): sembrano interessati ad acquistare El Jaral. La ragazza, pur di impedire alla nonna di crescere Beltràn, pensa di rapirlo, fuggendo all'estero. A sorpresa, Francisca fa visita ad Aurora per comunicarle qualcosa di importante...
La salute di Don Anselmo (Mario Martin) sembra seriamente compromessa e Candela (Aida de la Cruz) si offre di occuparsi di lui. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) cede ad Aurora (Ariadna Gaya) la custodia di Beltràn, spiegandole di voler rispettare le ultime volontà di Bosco (Francisco Ortiz).
Eliseo non è soddisfatto dell'accordo raggiunto con Severo (Chico Garcia), dimostrandosi indolente e interessato unicamente al denaro. L'uomo continua ad infastidire Sol (Adriana Torrebejano), dichiarandosi innamorato di lei. Francisca chiede ad Aurora di venderle El Jaral ma lei decide che saranno i Mella i nuovi proprietari della tenuta. Temendo che Francisca intenda tenderle una trappola, Aurora parte con Beltràn alla volta di Parigi.
Nicolàs (Alejandro Siguenza) cerca di capire in che modo realizzare il sogno di Mariana (Carlota Barò): aprire una boutique. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) indaga sulla partenza di Aurora (Ariadna Gaya) che le sembra sospetta.
Francisca vuole impossessarsi de El Jaral ad ogni costo e chiede a Mella di venderglielo, sorprendendoli molto. Alfonso (Fernando Coronado) incontra Emilia (Sandra Cervera) e la accusa di intrattenere rapporti inappropriati con il nuovo arrivato, Cesar.