Il Segreto, le anticipazioni del 17 febbraio: Sol affronta Lucas

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 di venerdì 17 febbraio torna Il Segreto, la soap spagnola che va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato nel pomeriggio e la domenica sera. A Puente Viejo è arrivata anche Camila, la moglie di Hernando e nuova protagonista della settima stagione. Con lei si apriranno nuovi scenari, visto che pian piano si farà luce sul passato di Dos Casas e su quello che lo ha reso così freddo nei confronti degli abitanti di Puente Viejo e della stessa moglie. Ecco intanto cosa accadrà nella puntata del 17 febbraio. 

Il Segreto, anticipazioni 17 febbraio

Sol (Adriana Torrebejano) affronta Lucas (Alvaro Morte) in merito al suo strano comportamento: l'uomo ha paura delle nozze, perché teme di essere abbandonato all'altare.

Camila (Yara Puebla) si prepara a trascorrere la sua prima notte di nozze con Hernando (Angel De Miguel) che, a sorpresa, non vuole consumare il matrimonio. Sconvolta dal comportamento dell'uomo, Camila scrive una lettera ad una misteriosa amica che vive a Cuba. Raimundo (Ramon Ibarra) ottiene grande successo con il suo comizio e le Autorità non sembrano intenzionate ad ostacolarlo. Alfonso (Fernando Coronado) organizza una romantica sorpresa per Emilia (Sandra Cervera). 

Il Segreto puntate italiane su canale 5

Il Segreto va in onda ogni giorno su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10 come di consueto.