Il Segreto, anticipazioni del 18 giugno: Nicolas non sa più nulla di Mariana

Ecco quello che accadrà nella puntata serale della soap

Il Segreto, dopo la pausa di sabato, torna in onda su canale 5 domenica 18 giugno, in prima serata, subito dopo Paperissima Sprint. Ancora una volta la soap dividerà la serata con Una Vita, l'altra soap spagnola mediaset. Prima delle anticipazioni del nuovo episodio, ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata Parlando con il fratello, Matias (Ivan Montes) si rende conto di rischiare l'arresto. Intanto, Cristobal (Carlos De Austria) capisce che Mauricio (Mario Zorrilla) ha rivelato a Raimundo (Ramon Ibarra) quanto sta accadendo in Villa. I Santacruz vengono nuovamente minacciati dal gruppo religioso che li ha presi di mira. Inoltre, Lucas (Alvaro Morte), sempre a causa dei vaccini, rischia la radiazione dall'albo. In Villa, Francisca (Maria Bouzas) continua ad essere vessata dalle angherie di Cristobal ed Eulalia.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 18 giugno

L'alleanza tra Cristobal (Carlos De Austria) ed Eulalia è mirata a portare via a Francisca (Maria Bouzas) tutti i suoi beni. I due intendono farla soffrire molto a lungo. Candela (Aida de la Cruz) viene attaccata dal gruppo religioso che minaccia Severo (Chico Garcia). Quest'ultimo affronta duramente il loro leader, Leoncio che ha promesso di nuocere al bambino che Candela porta in grembo. Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) tornano a Puente Viejo insieme a Marcos, pronti ad iniziare una nuova vita insieme a lui. Severo rivela a Lucas che potrebbe perdere la sua licenza di medico. Intanto, Beatriz (Giulia Charm) soffre a causa della morte di Donna Remedios. Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa) affrontano Nicolàs (Alejandro Siguenza), chiedendogli risposte su Mariana (Carlota Barò): dove si trova?

Il Segreto, puntate italiane: orari e programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto mantiene la collocazione serale della domenica, dato che divide il prime time con Una Vita.