Il Segreto, le anticipazioni del 18 marzo: Beatriz chiede a Camila non di rivelare che...

Ecco quello che accadrà nella puntata di sabato 18 marzo

Nuova puntata de Il Segreto in onda sabato 18 marzo alle ore 16, subito dopo Amici e prima di Verissimo, rotocalco di canale 5 che come ogni sabato sarà spazio anche alla soap spagnola (ecco chi sarà l'ospite in arrivo da Puente Viejo). Un appuntamento più breve rispetto a quelli settimanali e che arriverà dopo la maxi puntata andata in onda venerdì 17 marzo. Ecco cosa accadrà nell'episodio inedito che verrà trasmesso su canale 5: i telespettatori potranno capire quali saranno le conseguenze di ciò che Camila ha scoperto sia di Beatriz che di Hernando Dos Casas, suo marito. 

Il Segreto: anticipazioni del 18 marzo 2017

Stanca del comportamento di Don Berengario (Miguel Uribe), Gracia (Carmen Canivell) lo affronta duramente, prendendo le difese di Dolores (Maribel Ripoll). C'è grande curiosità in merito al nuovo testamento di Francisca (Maria Bouzas) ed anche Raimundo (Ramon Ibarra), per ragioni ben più serie, se ne interessa, parlandone con Mauricio (Mario Zorrilla). 

Beatriz (Giulia Charm) chiede a Camila (Yara Puebla) di non rivelare a nessuno che può parlare e lei, pur non capendone la ragione, la accontenta. Camila ed Elias (Jaime Llorente) cercano di aprire la cassaforte di Hernando (Angel De Miguel). 

Il Segreto, orari puntate canale 5

Il Segreto va in onda dal lunedì a venerdì su canale 5 alle 16.30, dopo le due strisce quotidiane di Amici e Isola dei Famosi, mentre il sabato ha inizio alle 16, nella finestra tra Amici e Verissimo. La puntata serale va in onda tutti i venerdì, dalle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia. La soap spagnola in Italia va in onda dal 2013 ed è giunta alla settima stagione. In Spagna, invece, la serie è in onda su Antena 3 ed è più avanti di circa un anno, visto che attualmente in terra iberica è in corso l'ottava stagione.