Il Segreto, anticipazioni italiane giovedì 19 aprile 2018. I due fratelli Saul e Prudencio vogliono scoprire chi sia in realtà Julieta
Nuovo appuntamento giovedì 19 aprile, alle ore 16.30 su canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola in costume record di ascolti. Seguitissima dal pubblico italiano, e non solo, i protagonisti de Il Segreto da ben nove stagioni hanno tenuto incollati allo schermo tantissime persone che con vivo entusiasmo seguono lo sviluppo delle vicendi di Donna Francisca e degli altri protagonisti che vivono a Puente Viejo.
Il Segreto, riassunto delle puntate precedenti
Nella precedente puntata de Il Segreto, andata in onda mercoledì 18 aprile, abbiamo visto Julieta in compagni di Prudencio andare a fare un sopralluogo presso la proprietà che Donna Francisca aveva detto di volerle cedere per viversi insieme alla nonna Consuelo. Purtroppo, però, quando Julieta è giunta di fronte la casa l'ha trovata completamente distrutta, e sia lei che Prudencio hanno pensato che fosse stata opera di qualche vandalo della zona, non sospettando che fosse stata la stessa signora Montenegro ad averlo ordinato a Mauricio.
Il Segreto, anticipazioni giovedì 19 aprile 2018
Nuovo appuntamento, giovedì 19 aprile con la nona stagione de Il Segreto, la soap opera spagnola di canale 5 in onda tutti i giorni dalle 16.30. Nella puntata odierna, la narrazione riprende dallo sconforto di Julieta nel ritrovarsi dinanzi una casa completamente distrutta. Saul, invece, appare decisamente agitato perché teme che qualcuno possa capire che sia lui il responsabile dell'incendio in cui ha perso la vita la figlia di Julieta. Nel frattempo però i due fratelli si interrogano anche sul segreto che la misteriosa donna porta con sè, e del perché del padre non si sappia nulla, come non si sa come mai la donna e la bambina siano state costrette a cambiare spesso città. Nel frattempo, però, Fè indecisa se accettare o meno un'offerta di lavoro fuori città, decide di cogliere l'occasione al volo e di lasciare Puente Viejo. Per l'occasione i suoi amici hanno deciso di fargli una festa d'addio a cui partecipa tutto il paese. Nel frattempo, invece, Emilia è sempre più preoccupata per il comportamento di Beatriz, e soprattutto teme i pettegolezzi che ruotano intorno a lei e Aquilino, che appaiono sempre più vicini.