Il Segreto, le anticipazioni del 19 gennaio: Francisca vuole vendicarsi di Fe...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto in onda alle 16.10 di giovedì 19 gennaio, sempre su canale 5, la rete mediaset che trasmette ogni giorno le puntate della soap spagnola. Dopo la morte di Bosco, che in Italia è andata in onda con un anno di differenza rispetto alla Spagna, è iniziata la settima stagione de Il Segreto. Presto nuovi personaggi entreranno in scena: e saranno in qualche modo i Mella, che i telespettatori hanno appena conosciuto, a fare da apripista...

Il Segreto anticipazioni 19 gennaio

Di fronte alla titubanza di Emilia (Sandra Cervera), Cesar non si arrende e cerca di conquistarla in ogni modo. Intanto, dietro insistenza di Fe (Marta Tomas), Eulalia fa ritorno a Puente Viejo. Fe spera che la presenza della donna le eviti eventuali ripercussioni da parte di Francisca (Maria Bouzas). 

A Puente Viejo tutti sono preoccupati per Don Anselmo (Mario Martin) che versa in cattive condizioni di salute. Lucas (Alvaro Morte) riceve una telefonata dall'ospedale che non lascia presagire nulla di buono. Francisca non si lascia scalfire dalle manovre di Fe si dice intenzionata a vendicarsi di lei, colpevole a suo avviso di averle voltato le spalle nel momento del bisogno.

Il Segreto quando va in onda

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.