Il Segreto, anticipazioni del 19 luglio: Mariana è stata assasinata

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda ogni giorno dal lunedì alla domenica alle 18.45. In attesa delle anticipazioni ecco quello Emilia (Sandra Cervera) vorrebbe sapere che cosa sta accadendo tra Francisca (Maria Bouzas) e Cristobal (Carlos De Austria). Francisca si rifiuta di raccontare la verità ad Emilia ma perché?Elias (Jaime Lorente) tenta di eliminare Camila (Yara Puebla) ma il suo piano non va in porto. Cristobal fa in modo che Eulalia venga ricoverata in un manicomio e si sbarazza di lei una volta per tutte.  Mentre i Santacruz cercano di limitare i danni causati da coloro che li minacciano, Nicolàs (Alejandro Siguenza) torna a Puente Viejo, consegnando a Rosario (Adelfa Calvo) il medaglione di Mariana (Carlota Barò). Che cosa significa tutto ciò?

Il Segreto, anticipazioni del 19 luglio 2017

La notizia dell'assassinio di Mariana (Carlota Barò) devasta l'intera Puente Viejo; Nicolàs (Alejandro Siguenza) e Rosario (Adelfa Calvo) non riescono a credere che la ragazza sia morta. Francisca (Maria Bouzas) chiede a Fe  (Marta Tomasa) di organizzarle un incontro in gran segreto con Mauricio (Mario Zorrilla). Distrutta dalla morte di Mariana, Gracia (Carmen Canivell) ricorda i più bei momenti trascorsi insieme a lei. Il comportamento di Emilia (Sandra Cervera) insospettisce Alfonso (Fernando Coronado). La donna gli rivelerà quanto sta accadendo con Cristobal (Carlos De Austria)?Camila (Yara Puebla) non sa se raccontare a Hernando (Angel De Miguel) di essere quasi stata aggredita da Elias (Jaime Lorente). 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì alla domenica, alle 18.45, fascia preserale lasciata libera da Caduta Libera. La soap va in onda ormai dal 2013 e visto il successo di quella estate è stato poi riproposto in autunno, e non ha più lasciato canale 5.