Ecco cosa è accaduto nella puntata serale della soap
Ieri sera è andata in onda una lunga puntata serale de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato nel pomeriggio e il mercoledì e la domenica sera in prima serata. Le anticipazioni davano conto del pericolo morbillo per Hernando, che nel curare Camila ha contratto egli stesso la malattia, a quei tempi anche mortale. E così ora i ruoli si sono invertiti, dato che è Camila a curare il marito. Nel frattempo tira una brutta aria alla locanda, visto che Matias, minacciato da Rafaela, non ha detto a nessuno che la donna è una anarchica: questo perché il ragazzo teme per la sua famiglia. Ecco il riassunto della puntata de Il Segreto del 2 aprile.
Il Segreto, anticipazioni: 2 aprile, riassunto puntata serale
Mentre Hipolito (Selu Nieto) e Onésimo (José Gabriel Campos) continuano a combinare guai, Hernando (Angel De Miguel) contrae il morbillo. Lucas (Alvaro Morte) visita Hernando, scoprendo che il morbillo potrebbe ucciderlo. Intanto, Severo (Chico Garcia) comunica alla sua famiglia che, insieme a Francisca (Maria Bouzas), intende rendere pubblica la situazione di pericolo che i cittadini di Puente Viejo stanno correndo. Matias (Ivan Montes) continua a mentire, coprendo Rafaela. Francisca e Don Anselmo (Mario Martin) sono ai ferri corti.
Il Segreto, anticipazioni 2 aprile: Rafaela continua a minacciare Matias
Dopo aver scoperto che Hernando (Angel De Miguel) è sospeso tra la vita e la morte, Camila (Yara Puebla) cerca di fare il possibile perché la febbre si abbassi, sperando che ciò gli permetta di sopravvivere. Beatriz (Giulia Charm) inizia a sospettare che Elias (Jaime Llorente) non abbia buone intenzioni e ne parla con Camila (Yara Puebla). Pur di tenere Matias (Ivan Montes) in pugno, Rafaela lo minaccia, facendogli presente che Prado (Maria de Nati) potrebbe avere un brutto incidente se lui non le obbedirà. Lucas ha qualcosa di molto importanti da comunicare a tutti. Di cosa si tratterà?