Il Segreto, le anticipazioni del 20 febbraio: Camila vuole portare in paese Beatriz ma...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Torna alle 16.20 di lunedì 20 febbraio l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola protagonista della serata di domenica 19 febbraio e dal lunedì di nuovo in onda nel pomeriggio, dopo l'appuntamento con Uomini e Donne e L'Isola dei Famosi. Nell'episodio in onda il 20 febbraio si vedranno gli effetti di quanto accaduto nel lungo appuntamento serale: la decisione di Donna Francisca di non far celebreare il doppio matrimonio dei Santacruz e gli incubi che perseguitano Beatriz, cosa che sarà ancora una volta motivo di discussione tra Hernando e Camila, la nuova coppia di protagonisti de Il Segreto. Ecco quello che accadrà nella puntata in onda il 20 febbraio. 

Il Segreto anticipazioni 20 febbraio

I Santacruz scoprono che i canali di irrigazione non funzionano a causa di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel). Preoccupata per i continui incubi di Beatriz (Giulia Charm), Camila (Yara Puebla) cerca di capire da che cosa dipendano ma Rogelia, la Governante de Los Manantiales, non sembra in grado di aiutarla. 

Intimorita da tutto e da tutti, Beatriz rifiuta l'invito di Camila che vorrebbe fare una passeggiata a Puente Viejo insieme a lei. Raimundo (Ramon Ibarra) parla della sua protesta politica a Matias (Ivan Montes) che sembra appassionarsi alla questione. 

Il Segreto puntate italiane su canale 5 tutti i giorni

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10 come di consueto.