Il Segreto, le anticipazioni del 20 marzo: Beatriz può parlare, Camila promette di non rivelarlo...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Dopo la pausa domenicale (ma su questo fronte ci sono delle novità sulla programmazione), Il Segreto torna in onda alle 16.30 di lunedì 20 marzo (a seguire le anticipazioni della nuova puntata), subito dopo i due daytime di Amici e Isola dei Famosi. Puntate che si sono accorciate, quelle della soap spagnola, anche se la maxi puntata serale  - che raddoppierà da questa settimana - ha consentito al pubblico italiano di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove la messa in onda è più avanti di un anno. Colpi di scena nell'ultima settimana, visto che Camila ha scoperto che Beatriz può parlare e che qualcosa di strano c'è nel passato di Hernando. Ecco cosa accadrà nella puntata de Il Segreto di lunedì 20 marzo. 

Il Segreto, le anticipazioni del 20 marzo

Stanca del comportamento di Don Berengario (Miguel Uribe), Gracia (Carmen Canivell) lo affronta duramente, prendendo le difese di Dolores (Maribel Ripoll). C'è grande curiosità in merito al nuovo testamento di Francisca (Maria Bouzas) ed anche Raimundo (Ramon Ibarra), per ragioni ben più serie, se ne interessa, parlandone con Mauricio (Mario Zorrilla). 

Beatriz (Giulia Charm) chiede a Camila (Yara Puebla) di non rivelare a nessuno che può parlare e lei, pur non capendone la ragione, la accontenta. Camila ed Elias (Jaime Llorente) cercano di aprire la cassaforte di Hernando (Angel De Miguel).

Il Segreto puntate italiane su canale 5

La soap spagnola Il Segreto va in onda sulla rete Mediaset di canale 5 ormai dal 2013: settima stagione in corso per il prodotto ideato da Aurora Guerra (autrice anche di Una Vita - Acacias 38, l'altra soap spagnola di canale 5), in onda nel pomeriggio dal lunedì al sabato e in prima serata. A partire da questa settimana saranno due gli appuntamenti serali con Il Segreto, il mercoledì e il venerdì, ma dalla prossima settimana la soap sarà definitivamente collocata nelle serate di mercoledì e domenica.