Il Segreto, le anticipazioni del 21 febbraio: i piani di Donna Francisca...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto nel pomeriggio di martedì 21 febbraio, sempre su canale 5. La soap spagnola è giunta in Italia alla settima stagione (in Spagna, dove la messa in onda è più avanti di un anno, è invece già in corso l'ottava) e come di consueto c'è stato un ricambio di protagonisti: salutato Bosco, morto in tragiche circostanze, Puente Viejo ha accolto Camila, Hernando ed Elias, quest'ultimo chimico de Los Manantiales apparentemente buono e gentile, ma che come noto riserverà molte sorprese. Ecco quello che accadrà nella puntata de Il Segreto del 21 febbraio.

Il Segreto anticipazioni 21 febbraio

Hernando (Angel De Miguel) vieta a Camila (Yara Puebla) di recarsi a Puente Viejo insieme a Beatriz (Giulia Charm) ma lei decide di fare l'esatto contrario. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) continua a portare avanti i suoi piani per impedire il matrimonio doppio dei Santacruz. 

Camila e Beatriz si recano a Puente Viejo, dove vengono accolte molto calorosamente da tutti. Elias (Jaime Llorente) chiede spiegazioni a Hernando che ha inspiegabilmente licenziato il loro capomastro. 

Il Segreto puntate italiane su canale 5 tutti i giorni

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10 come di consueto.