Il Segreto, le anticipazioni del 21 marzo: Matias scopre che anche Ramiro è attratto da Rafaela...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto, la soap spagnola che va in onda su canale 5 sia nel pomeriggio, dal lunedì al sabato, che in prima serata, questa settimana il mercoledì e il venerdì e dalla prossima - a meno di variazioni - il mercoledì e la domenica. Lotte di potere a Puente Viejo, attacchi di anarchici e un passato, quello di Hernando Dos Casas, tutto da scoprire per Camila, che vorrebbe che il marito si confidasse con lei. Sulla sfondo anche i problemi di Matias, attratto da Rafaela che con il ragazzo però sembra giocare assai sporco. Ecco quello che accadrà nella puntata de Il Segreto del 21 marzo. 

Il Segreto anticipazioni 21 marzo 2017

Francisca (Maria Bouzas) cerca di intromettersi nel progetto di Severo (Chico Garcia) e Sol (Adriana Torrebejano): dare vita ad una Fondazione benefica. Lui però non intende permetterlo. Dolores (Maribel Ripoll) scopre che Gracia (Carmen Canivell) ha preso le sue difese di fronte a Don Berengario (Miguel Uribe) e si dimostra finalmente grata alla nuora. 

Dopo aver ripreso a parlare, Beatriz (Giulia Charm) parla a Camila (Yara Puebla) del suo passato, avvolto da un alone di mistero. Origliando una conversazione tra Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera), Matias (Ivan Montes) scopre che Ramiro (Pablo Espinosa) è attratto da Rafaela. 

Il Segreto, orari puntate su canale 5

Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5 (El Secreto de Puente Viejo è il titolo originale), viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 16. In prima serata gli appuntamenti sono quelli a partire dalle 21.20, subito dopo Striscia la Notizia. La stagione attualmente trasmessa in Italia è la settima, mentre in Spagna è in corso l'ottava, complice un ritardo di circa un anno tra le due messe in onda.