Il Segreto, anticipazioni della doppia puntata di mercoledì 22 marzo: la scoperta di Camila...

Ecco quello che accadrà nei due appuntamenti con la soap: il primo alle 16.30, il secondo in prima serata

Doppia puntata de Il Segreto in onda mercoledì 22 marzo: la soap spagnola, da questa settimana, andrà in onda per due volte in prima serata. Il mercoledì e il venerdì, relativamente alla settimana in corso, mentre la prossima settimana i giorni diventeranno (a quanto pare fino alla prossima estate) il mercoledì e la domenica. Le anticipazioni de Il Segreto relative alla doppia puntata di domani sono ricche di sorprese. La situazione di Carmelo e Mencia, le notizie che Donna Francisca porta da La Puebla, ma anche la situazione pericolosa legata agli anarchici. Ecco cosa accadrà nella puntata di mercoledì 22 marzo: primo appuntamento alle 16.30, secondo in prime time. 

Il Segreto: anticipazioni 22 marzo 2017

Severo (Chico Garcia) tende una trappola a Francisca (Maria Bouzas), mirata a chiarirle che non dovrà in alcun modo avere a che fare  con la Fondazione che Sol (Adriana Torrebejano) vuole creare. Camila (Yara Puebla) spia Hernando (Angel De Miguel), avvicinandosi a scoprire il segreto che custodisce nel suo studio. Rosario (Adelfa Calvo) rimprovera Dolores (Maribel Ripoll), rea di non dare il giusto valore a sua nuora Gracia (Carmen Canivell). Carmelo (Raul Pena) e Mencia si scambiano il loro primo bacio.

Camila (Yara Puebla) scopre ciò che Hernando (Angel De Miguel) custodisce tanto gelosamente nel suo studio: si tratta di alcune vecchie foto, tra cui spicca quella di una bimba. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) cerca di creare problemi a Sol (Adriana Torrebejano) e Severo (Chico Garcia), ormai sul punto di dare vita ad una Fondazione. 

Dopo il suo primo bacio con Mencia, Carmelo (Raul Pena) capisce di non volerla perdere e la raggiunge, chiedendole di non lasciare Puente Viejo. Rafaela continua a manipolare Matias (Ivan Montes), continuando al tempo stesso a frequentare Ramiro (Ramon Ibarra). Notando lo strano comportamento di Matias, Raimundo (Ramon Ibarra) gli chiede di essere sincero con lui. Tuttavia, il ragazzo prende le difese di Rafaela. 

Beatriz (Giulia Charm) continua a fingersi muta ed organizza la festa di inaugurazione de Los Manantiales, invitando Matias. La ragazza vorrebbe invitare anche Prado (Maria de Nati) ma lui le sconsiglia di farlo. Elias (Jaime Llorente) cerca nuovamente di avvicinarsi a Camila.