Il Segreto, le anticipazioni del 23 febbraio: Raimundo furioso con Francisca

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20, subito dopo Uomini e Donne e la striscia quotidiana de l'Isola dei famosi, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola trasmessa da canale 5. Ambientata nella cittadina di Puente Viejo nel primo novecento, la soap è appena entrata nella sua settima stagione (mentre in Spagna è in onda l'ottava) e per questo motivo ha visto entrare in scena nuovi personaggi. Hernando, Camila, Elias saranno protagonisti delle prossime puntate, andando ad interagire con quelli storici, tra cui ovviamente l'immancabile Donna Francisca, interpretata da Maria Bouzas. Ecco cosa accadrà nella puntata di giovedì 23 febbraio. 

Il Segreto anticipazioni del 23 febbraio

Rafaela confessa a Ramiro (Pablo Espinosa) che Rosario (Adelfa Calvo) non vede di buon occhio il loro rapporto. Don Berengario (Miguel Uribe) riesce a scoprire dove si celebrerà il matrimonio doppio dei Santacruz e si prende gioco di Don Anselmo (Mario Martin).
Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) se le prende con Francisca (Maria Bouzas), rea di voler sabotare le nozze. Beatriz (Giulia Charm) continua ad essere vessata da terribili incubi; Camila (Yara Puebla) è in pensiero per lei.

Il Segreto puntate italiane: dal 2013 è un successo

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10.